Vai al contenuto

Chi è la Daniela Manganaro, dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne ha portato alla ribalta Daniela Manganaro: ecco chi è.

Il format di Uomini e Donne è uno dei più seguiti in Italia. Gli spettatori si affezionano rapidamente ai tronisti di Maria De Filippi e tifano per loro per le loro possibili relazioni di coppia. Una delle dame più discusse è Daniela Manganaro ed è presente nelle puntate del trono Over.

Daniela Manganaro: biografia

Daniela nasce ad Avellino nel 1966. Non siamo a conoscenza della sua data di nascita e del suo segno zodiacale. Sin da ragazzina Daniela sia appassiona allo sport e, in modo specifico, al fitness. Non si sa molto sulla sua famiglia. Daniela prende con successo il brevetto per diventare personal trainer e insegnate di fitness presso differenti palestre. Offre anche consulenze private per migliore il proprio corpo e la propria alimentazione.

Daniela arriva sul trono di Uomini e Donne Over nel 2022 per Biagio Di Maro. I due si frequentano per un paio di settimane per poi interrompersi. A quel punto Daniela inizia ad uscire con Giovanni, un insegnante di Tango. Tuttavia, nonostante l’iniziale intesa, i due non hanno portato avanti la relazione.

Daniela Manganaro: vita privata

Daniela possiede un profilo Instagram il quale, tuttavia, risulta essere ancora privato. Dopo la delusione avuta da Giovanni, Daniela risulta essere ancora single e alla ricerca dell’amore.

Daniela Manganaro: 3 curiosità su di lei

Nonostante la costante presenza televisiva, Daniela si è sempre presentata come una persona molto riservata. Tuttavia, grazie a diverse indiscrezioni, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lei!

1- Daniela ha avuto un lutto amoroso all’età di 39 anni.

2- Daniela ama mangiare sushi e sashimi.

3- Daniela è appassionata di mare e spiaggia. Infatti ama nuotare.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2022 18:12

Chi è Yelena Osipova, sopravvissuta a Leningrado e arrestata in Russia per le proteste contro la guerra di Putin